A volte il termine “costume da bagno” o il meno demodè “bikini” sono estremamente riduttivi per definire quello che è per eccellenza il capo di abbigliamento dell’estate.,
UGG Romantic Flower
Insomma, visti i materiali e la cura nella realizzazione, è apparent,1 un peccato destinarli alla certa consunzione a cui cloro e salsedine condannano solitamente i nostri costumi da bagno: molto meglio celarli sotto il nostro abbigliamento, come moderna e adult,1 lingerie.
Scritto da Lia Caminiti e pubblicato il 14 apr 2011 in Collezioni, Costumi da bagno | View Comments
Non abandoned,1 perchè oramai i costumi sono diventati quanto di più trasformista esista al mondo e passano con disinvoltura dal coprirci di giorno in spiaggia allo scoprirci di sera in discoteca,
Le sedie abbracciate em class= edit, ma anche e soprattutto perchè ci sono alcuni di essi che è davvero un peccato usare solo in spiaggia.
Sta a noi scegliere l’abbinamento giusto: se siamo formose, il triangolo all’americana e lo slip a vita bassa sono quello che fa per noi; se siamo poco generose nel decollet, possiamo osare il triangolo con i laccetti oppure possiamo affidare le nostre speranze ad un buon push up.
La collezione estate 2011 di La Perla ne è la dimostrazione: paillettes applicate con tecniche di avanguardia e pronte a disegnare bagliori inaspettati e addirittura effetti melange,
UGG Desoto Boots, bordi o anche interi pezzi in color oro,
louboutin sale, certo in spiaggia si faranno notare, ma faranno la loro migliroe figura di sera, sotto camicette o abiti semitrasparenti.
I pezzi inferiori alternano brasiliane, modelli con laccetti, slip a adventures,
UGG Turn Cuff Gloves,1 bassa e coulottes, ingenue ma molto sensuali.
I modelli dei bikini spaziano dal triangolo Anni Settanta a quello all’americana, dalla moderna fascia che riecheggia gli Anni Ottanta al balconcino intrecciato.