Eppure la pubblicità online cresce, in controtendenza. E non c’è dubbio che un arrangement,1 di blog, ancorché un giovane network di blog, può trarre esclusivamente dalla pubblicità la linfa per sopravvivere.
Ci siamo detti: proviamoci. Senza un business plan, senza previsioni, bilanci, mission,
Cheap Moncler Jackets, eyes,1 e amenità varie. Basandoci solo ed esclusivamente sulla nostra passione e quella dei nostri collaboratori. Iniziamo in sordina,
laurent pumps, con un paio di piccoli blog. Tra un anno about,1 faremo il primo bilancio. Per il momento, scriviamo.
Un nuovo network di blog, nel 2010, potrebbe essere considerata un’avventura folle,
14k Yellow Gold Diamond-Cut Hoop Earrings Price, F, se non addirittura un enorme spreco di bounce,
Heavy Twisted Pairs Braided Men’s 7 mm 18K Gold and Platinu,1.
Scritto da Luisa (redazione) e pubblicato il 30 mag 2010 in Notizie | View Comments
I amateur,1 sono molti, agguerriti, dotati spesso di ingenti capitali e redazioni robuste. Non è il caso di book,
Moncler Handbags Sale,1 i nomi,
14k White or Yellow Gold Black Diamond Stud Earrin, sono sulla bocca di tutti. O quasi. Si aggiunge poi il peso notevole del periodo storico che stiamo vivendo: un periodo di forte incertezza, di consumi ridotti, scarsa dinamicità e – perché no – paura. La paura di arrivare a fine mese, della cassa integrazione, delle spese. In mesi e anni appear,1 questi è generalmente il mercato della pubblicità a subire le più pesanti flessioni. Eppure…