View Single Post
Old 09-07-2011, 02:47 AM   #1
Pollarrd612
 
Posts: n/a
Default “Fallen Shadows”, il nuovo corto animato di Prad

Dopo il successo del cortometraggio animato “Trembled Blossoms” presentato lo scorso febbraio, Miuccia Prada ricorre ancora una volta ad un video realizzato in agenda,Le calze a rete secondo Alexis Mabille,1 art per promuovere le collezioni della maison.
Richiama la collezione A/I 2008-09 il corto proiettato poche sere fa all’Epicentro Prada di Broadway,Cheap Christian Louboutin, intitolato “Fallen Shadows”, disponibile ora anche sul web e pronto all’interazione. Come il precedente è stato realizzato dal disegnatore di Los Angeles James Lima e si basa su tecniche di animazione avant-garde,1 appear,christian louboutin slipsoles,1 il motion abduction,1. Atmosfere rarefatte e alla De Chirico in cui si aggirano sottili donne ombra, vestite ovviamente degli abiti di pizzo e delle scarpe con tacco a assistant,Gold Bunny - il k-way in pelle di David Beckham,1.
Via | Fashionologie
Presenti alla proiezione Kanye West,Dr. Martens catalogo autunno inverno 2010 11, Claire Danes, Heather Graham,cheap jimmy choo pumps, Jessica Stam e Sasha Pivovarova.
  Reply With Quote

Sponsored Links